Dr. Carlo Giacomin

Il Dottor Carlo Giacomin è uno stimato medico chirurgo che si occupa da più di 15 anni di medicina estetica, con una particolare attenzione alle problematiche del viso, collo e decolleté.

In questi anni, più di 15000 persone si sono rivolte al Dr. Carlo Giacomin, per effettuare i suoi trattamenti rivoluzionari di prevenzione e cura dell’invecchiamento cutaneo del viso e del corpo. Il Dottore è riconosciuto per le sue particolari tecniche di medicina estetica che offrono risultati visibili e naturali, che non solo fanno sembrare le persone più giovani, ma anche più belle e sane.

Laureato nel 1996 in Medicina e Chirurgia all’ Università di Padova, il percorso formativo è iniziato frequentando prima la II° Divisione Chirurgica e poi la Chirurgia Plastica e Ricostruttiva dell’Azienda Ospedaliera di Padova. Dal 1998 al 2008 ha lavorato privatamente nel settore della Chirurgia e Medicina Estetica avvalendosi della collaborazione di un’equipe di chirurghi plastici. Dal 2009 si occupa esclusivamente di Medicina Estetica, Dermatochirurgia, Dietoterapia e Cosmetologia.

Dal 2002 svolge l’incarico di Direttore Sanitario dei Poliambulatori Aquafit (Scorzè – VE) struttura accreditata, all’avanguardia nel settore medico estetico e riabilitativo in acqua.

Da anni collabora come consulente cosmetologico, allo studio e alla realizzazione di un’innovativa, efficace e sicura linea cosmetica denominata Medicalshe™, per la cura e la bellezza della pelle.

Questa esclusiva serie di cosmetici è l’ideale per dare a tutte le donne l’opportunità di avere la miglior pelle possibile e fornisce tutto ciò di cui la cute ha bisogno per essere bella e curata.