Azienda

Medicalshe, è una giovane e dinamica linea di cosmeceutici nata nel 2009; in poco tempo è stata in grado di imporsi nel mercato Veneto dei prodotti per la medicina estetica e nei cosmetici per uso domiciliare.

Medicalshe nel 2009 inizia a collaborare con un gruppo di medici ed in particolare con il Dr. Carlo Giacomin medico estetico di grande esperienza, allo studio e alla realizzazione di una innovativa linea cosmeceutica, puntando esclusivamente sulla qualità, efficacia e sicurezza. Nasce così dopo tre anni di ricerca e progettazione Medicalshe, una nuova realtà di creme anti invecchiamento di altissimo livello e scientificamente valide.

L’idea era quella di creare una linea di creme biotecnologiche all’avanguardia, in grado di “curare” e risolvere le diverse problematiche del viso, degli occhi o del corpo. Per reperire un materia prima eccellente ci si è rivolti ad una azienda italiana con più di 20 anni di esperienza nella produzione di cosmeceutici, dove qualsiasi preparato viene prima studiato e testato in collaborazione con un centro universitario, rispettando i più rigidi criteri di legge e sicurezza sui cosmetici (liste degli ingredienti, le indicazioni, il dossier sul prodotto, la corretta presentazione, le verifiche e i test “pacth test – stinging test – test di tollerabilità d’uso”, le verifiche sui prodotti finiti, i controlli sui nuovi prodotti e sui prodotti in circolazione).

Quest’ unione ha permesso di realizzare Medicalshe, una linea cosmeceutica unica in grado di soddisfare le esigenze delle donne e di farle diventare anche più belle.

 

La grande qualità e sicurezza dei prodotti Medicalshe è garantita anche dalla scelta dei contenitori “airless”, in grado di rispettare le nuove e più ristrette normative europee sui cosmetici che entreranno in vigore entro l’11 luglio 2013.

Basta vasetti di creme da aprire che poi rimangono per mesi a contatto con l’aria e contaminati giornalmente dalle mani di chi li utilizza, il futuro si chiama “airless”: questo particolare cilindro eroga il contenuto aspirandolo, attraverso il principio del vuoto, così da non far entrare in contatto con l’aria il contenuto della confezione. In questo modo la conservazione della crema è perfetta, il prodotto rimane pulito al 100% e la confezione si svuota automaticamente e completamente.

L’obiettivo aziendale è stato quello di formulare per Medicalshe, una prima linea di prodotti naturali, ibridi, trifasici, biotecnologici, in grado di lavorare sulla matrice cellulare e sul DNA, per dare a tutte le donne l’opportunità di avere la miglior pelle possibile e fornire tutto ciò di cui la cute ha bisogno per essere bella e curata.

Medicalshe, garantisce a tutti i clienti un’assistenza globale, sia per quanto riguarda la vendita diretta online, sia successivamente sui vari prodotti acquistati, avvalendosi anche della consulenza diretta di medici estetici.