Condizioni generali di acquisto

Tutte le caratteristiche dei prodotti oggetto degli ordini, incluso il prezzo di vendita, sono riportate sul catalogo online e visibili in fase di compilazione dell’ordine prima della conclusione del contratto. Tutti i prezzi di vendita sono comprensivi di IVA.

 

Il cliente può acquistare solo i prodotti attualmente presenti nel catalogo elettronico e visibili online all’indirizzo www.medicalshe.com . Qualora la richiesta formulata tramite un ordine online, dovesse superare la quantità disponibile per un dato articolo, Medicalshe accetterà l’acquisto limitatamente a quanto effettivamente a disposizione del suo magazzino. Sarà cura del nostro Servizio Clienti comunicare al cliente (tramite mail o telefono) se i prodotti ordinati saranno o meno disponibili.

Gli articoli selezionati tra quelli presenti nel catalogo virtuale del sito potranno essere acquistati alle condizioni che seguono.

 

L’acquisto di quanto richiesto si perfezionerà attraverso le seguenti fasi:

  • Con l’invio dell’ordine, il cliente trasmette on line a Medicalshe una proposta di acquisto dei prodotti selezionati. L’invio dell’ordine di acquisto implica il consenso (ai sensi dell’art. 10 DL 185/1999) a ricevere le successive comunicazioni di Medicalshe qui di seguito descritte, le quali sono finalizzate esclusivamente alla conclusione e all’esecuzione del contratto di vendita.
  • Medicalshe conferma con un messaggio di posta elettronica il ricevimento dell’ordine trasmesso dal cliente.
  • Se l’ordine può essere accettato, Medicalshe provvederà ad inviare un’e-mail di conferma della conclusione della procedura di acquisto, contenente le informazioni concernenti le condizioni di vendita, a norma dell’art. 4 DL 185/1999.
  • Medicalshe provvederà quindi a consegnare quanto richiesto al corriere espresso incaricato di eseguire il recapito all’indirizzo indicato. Il pagamento da parte del cliente avverrà utilizzando la modalità scelta on-line all’atto dell’acquisto.

 

E’ attivo su questo sito il carrello così potete fare direttamente i vostri ordini e pagare con carta di credito, contrassegno o bonifico bancario.

Potete fare i vostri ordini anche inviandoci una mail a: shop@medicalshe.com

Oppure potete telefonare al 335 6341660 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17.

 

 

(ultimo aggiornamento 18 luglio 2013)