Modalità di pagamento

PAGAMENTO

Carta di Credito

Può pagare comodamente ed istantaneamente con la Sua carta di credito utilizzando il gateway più utilizzato e sicuro al mondo: PAYPAL. Può pagare anche se non ha un conto PayPal: inserisca i Suoi dati in tutta sicurezza ed il pagamento ci perverrà istantaneamente, permettendoci di spedire i Suoi acquisti il prima possibile. Il pagamento tramite Carta di Credito non comporta alcun costo aggiuntivo.

Bonifico Bancario

E’ il metodo di pagamento più sicuro in senso assoluto. Riceverà i dati necessari per effettuare il bonifico via e-mail insieme alla conferma dell’ordine. Il Suo acquisto verrà spedito immediatamente dopo l’effettivo accredito dell’importo. Il pagamento tramite Bonifico Bancario non comporta alcun costo aggiuntivo.

Contrassegno (solo per l’Italia).

Paghi comodamente in contanti quando il corriere Le consegnerà il Suo ordine. Questa opzione è valida solo se al momento dell’ordine ci comunicherà un Suo recapito telefonico di rete fissa. Il pagamento in Contrassegno ha un costo aggiuntivo di Euro 5 (diritti percepiti dal corriere). Il corriere non accetta assegni bancari o altri titoli, è autorizzato a ritirare esclusivamente denaro contante.

(ultimo aggiornamento 16 giugno 2016)