Spedizioni

SPEDIZIONE E CONSEGNA

 

A ogni ordine dovrà aggiungere € 10 (dieci euro) per le spese di spedizione; questo contributo sarà aggiunto al totale dell’ordine della merce.

Il servizio di consegna è comprensivo d’imballaggio, trasporto e assicurazione contro eventuali furti, danneggiamenti o smarrimenti, che potrebbero verificarsi durante il viaggio.

La merce è spedita all’indirizzo indicato dal cliente in tutto il territorio nazionale.

Il pacco vi sarà consegnato da un corriere che può variare da zona a zona (normalmente è usato Executive GLS oppure Poste Italiane con i corrieri della SDA). Il corriere non vi dovrà mai chiedere un costo per il trasporto, ma pagherete solo l’importo indicato sul pacco (qualora la vendita sia avvenuta in contrassegno oppure non pagherete nulla se avete già pagato con carta di credito o bonifico bancario).

Lo scontrino fiscale o la fattura d’acquisto sono allegati ai prodotti ordinati e quindi contestualmente consegnata.

 

Al fine di avere una consegna accurata e sicura è necessario indicare l’indirizzo di destinazione con la maggiore precisione possibile. E’ quindi importante fornire l’indirizzo completo di informazioni utili, ad esempio Scala, Interno, Citofono, etc… Medialshe non è responsabile di eventuali ritardi e/o mancate consegne causate da indirizzi incompleti o non adeguatamente forniti in fase di ordine. In ogni caso Medicalshe non è responsabile di eventuali ritardi nella consegna dovuti al corriere. Eventuali ritardi non daranno all’acquirente alcun diritto di richiesta di danni di alcun genere.

 

(ultimo aggiornamento 18 luglio 2013)